05/02/09

Mina Vagante's back!

Mattinata in attesa di fare telefonate e prenotazioni varie. Alla fine, dopo mille esitazioni tra Berlino, Amsterdam, Bruges, Venezia e Roma ho deciso di... non fare nulla!! La solita minchiona, insomma.

Ho semplicemente pensato di anticipare il mio rientro in Italia così da poter andare a Milano e vedere un po' di persone! E quasi quasi potrei anche aggiungere una puntatina a Pavia da Cindo. Cmq sono ferma in questa posizione da ben 24 ore. E stamattina compro i biglietti così metto la parola fine a quest'insopportabile oscillazione.

Oltre al rientro in Italia in questi giorni devo anche prenotare gli aerei per Aprile. Faccio che dirvi dove vado, tanto ormai la cosa è sicura, anche se non ho ancora i biglietti in mano.

Allora, il 31 marzo mi imbarco per Asmara con Martita. Dopodichè l'11 aprile ci spostiamo a Sana'a, capitale dello Yemen, e da lì (fino a data attualmente da definirsi) ci dirigiamo sull'isola di Socotra, vero e proprio paradiso terrestre senza nulla se non una natura incontaminata e un mare spaziale... non c'è molto altro da aggiungere se non che non vedo l'ora di partire (ma va??!).

Beh, ora vi canno tesori miei perchè ho troppe cosine da fare.

Baciiiii

4 commenti:

elenainviaggio ha detto...

Hey, come ti invidioooo!!!!io ho finalmente lasciato le campagne dublinesi e sono ospite da un'altra persona a Dublino.
Io sogno tanti viaggi ultimamente ma mi limiterei a tornare in italia... tu quando vai?
cosa mi dici del belgio? sei mai stata ad antwerp?

elenainviaggio ha detto...

ps l'idea di parigi l'ho scartata, va bene che sono abituata a mangiare patate ma mi sa che li mi dovrei fare una cura di baguettes asciutte!

madame ha detto...

salut ma belle,
ad antwerpen sono stata, non è male ma sono altri i posti del Belgio che mi hanno entusiasmata... Cmq in generale sec me è un bel paese, le persone sono gentili, sei vicino a Francia, Germania, Olanda... se è una buona offerta pensaci su!

Miciona ha detto...

mammina, quando ho letto il titolo del posto mi sono messa l'elemetto!!
Grande micionza, ti aspetto per la transiberiana e con la Ben stiamo organizzando le due centrali di agosto a in giro per il Borneo e Bali, facci sapere se ti vuoi unire!