24/03/09

-6

Non ci sto quasi più dentro: martedì prossimo parto. Sono davvero troppo impaziente di staccare dai miei (ultimamente troppi) scazzi parigini, di scoprire cose nuove, di stare al caldo, di stare con Marta. Sono talmente malleabile, in questo momento della mia vita, che ritrovare un po' di solidità non può che farmi bene. Non mi sentivo così dentro a un progetto di viaggio dall'Indocina. In quel caso era un'occasione di elaborare l'addio a Shanghai e il ritorno in Europa. Oggi il mio compito è apparentemente più semplice, devo solo rimettere insieme alcuni pezzi di me persi strada facendo negli ultimi tre mesi (ma non sono proprio certa di voler riattaccare tutti i cocci).
Smettiamola comunque con ste c***o di pare. Una cosa che non c'entra nulla: conoscete qualcuno che potrebbe voler subaffittare la mia cameretta a Paris una di queste tre settimane? Chiederei 150 euro/week. Ovviamente è da almeno un mese che avevo in progetto di fare questa cosa ma mi sono svegliata solo ora. Ovvero giusto in tempo per avere la certezza di non trovare nessuno. Ma non si sa mai. Forse viene qui la fidanzata di mio fratello, cosa che sarebbe a dire il vero perfetta. Purchè non si trombi Jimmy (o, peggio, qualcun altro) nel mio letto! Beh, se vi viene in mente qualcuno fatemi sapere!
Baci, la vostra madame-già-in-volo

1 commento:

madame ha detto...

ps. voi pochi lettori del blog non siete chiaramente invitati a beneficiare dell'offerta di subaffitto: a Paris, al max, ci venite quando ci sono io!