03/03/09

Allegra andante...

... a parte il fatto che dormo ancora malissimo. Adesso però, invece di svegliarmi alle 6 come mi succedeva a gennaio, ho preso l'insana consuetudine di passare sveglia le due ore che vanno dalle 3 alle 5 del mattino. Ore assolutamente improduttive, visto che mi rigiro nervosamente nel letto cercando invano di produrre pensieri positivi. Ma a parte questo sto finalmente bene. Mi sembra di essere tornata in me. Sorrido sempre, è bello.

Ieri Marta mi ha messa un po' in allarme sul viaggio in Yemen. Pare che la Croce Rossa di Asmara abbia riferito notizie non proprio incoraggianti sulle condizioni del paese per i turisti in questo periodo. Così ho fatto un giro sul sito del MAE e non è che siano usciti fuori dettagli proprio rassicuranti. Questa mattina, peraltro, digitando "Yemen" in Google news ho scoperto che il paese è ormai considerato il nuovo quartier generale di Al Qaeda. Comunque, considerati gli ormai 1000 euro investiti in biglietti aerei, direi che non è il momento per dei ripensamenti. Speriamo in bene.

Stasera dovrei uscire con Etienne, un ragazzo francese conosciuto a Shanghai e con cui ho avuto un mezzo intrallazzo mesi fa. Non sto fremendo dalla voglia di vederlo. Anche perchè non ci sentiamo più o meno da settembre e, quando è rispuntato dal nulla la settimana scorsa, si è messo pure a fare il culo a me per essere sparita... Come se lui avesse fatto infiniti tentativi per contattarmi! Boh. spiegatemi voi come cavolo ragionano gli uomini. In ogni caso la promessa che mi ero fatta di uscire solo con persone che ho veramente voglia di frequentare si è bellamente vanificata nel giro di un paio di messaggi. Al momento non si è ancora fatto vivo. Come direbbe Cindo sono la solita banderuola. Anche qui: speriamo in bene.

Provo a fare un pisolino cicci belli.

Nessun commento: